Turismo

Turismo

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Turismo

Il turismo in Mauritius tende essere alto, con al concentrazione sulla costa risorti e diving.

Nei ultimi trenta anni, Mauritius ha sviluppato da una bassa economia basata sulla agricoltura ad una media economia diversificata. Gran parte di questa crescita economica è il risultato della espansione del settore del turismo di lusso. Mauritius è uno dei paesi più ricchi della Africa, e la sua economia è prevalentemente a carico del settore dello zucchero, il tessile e le industrie del turismo. I prezzi mondiali dello zucchero sono diminuiti alla produzione di tessuti è diventato economicamente fattibile, la industria del turismo è concentrato su. Politica turistica a Mauritius promuove il turismo d 'elite e specializzato a causa della limitata disponibilità di spazio per il turismo e la necessità di massimizzare i profitti riducendo al minimo l 'impatto ambientale. Turismo a basso bilancio non è incoraggiato. Preferendo un turismo fine, il governo di Mauritius promuove boutique alberghi di lusso, 4 e 5 stelle ricorsi delle spiagge, campi da golf, le terme e centri estetici. Il turismo e rivolto sopratutto agli alti spessi sul mercato europeo.

Turismo

Mauritius avuto circa 18.000 visitatori nel 1970. Tra il 1985 e il 2000 la dimensione del suo settore turistico, misurato con l 'aumento di arrivi turistici, cresciuto con circa 340 %. Arrivi turistici nel 2004 sono stati quasi 720.000. Il turismo ha creato 30.000 posti di lavoro al tempo pieno nel 2000. I turisti sono principalmente europei, sopratutto francesi e britannici. Mauritius tende ad essere una meta turistica alta, costa. Aria di viaggio e alloggio sono relativamente costosi. Maggior parte dei turisti sono in vacanza tutto compreso; c'è ben poco di viaggi indipendenti o backpacking. Per promuovere alto mercato del turismo, i voli charter sono stati vietati, ricorso dei hotel è stato costruito a standard elevati di cucina e servizio. Ci sono voli diretti dalla Gran Bretagna e Sud Africa.

L 'importo delle località cluster in alcuni tratti di costa è in aumento, nonostante le preoccupazioni per l 'inquinamento e i danni alle barriere coralline. Politica nel paese è stata generalmente regolare contatto tra Mauritius società e turisti a causa degli preoccupazioni sui problemi culturali e sociali.

Attrazioni turistici

Gli suoi attrazioni turistici sono il suo ambiente, con spiagge bianche, mare e clima calda, la cordialità dei mauriziani, e la sua stabilità politica e sociale. Mauritius è circondata da 33 km di costa. Ha eccellente spiagge, la clima, e la vita marina. Ci sono sottomarini immersioni per i turisti e una passeggiata sottomarina.

Si tratta di un codice categoria del mondo di destinazione d'immersione. E circondato da 150 km di barriere coralline, con due pause a ovest e a sud. La laguna tra la riva e le scogliere periferiche hanno una misura compresa tra 0.2 e 7 km. La profondità della laguna è compresa tra 1 e 6 m. Ci sono circa 340 specie di pesce, molte delle quali endemiche. Circa 160 specie di coralli Scleractinian sono stati individuati in tutto il paese. Il turismo ha danneggiato la barriera. Le condizioni di immersione sono migliori in estate, da dicembre al marzo. Questo periodo è generalmente caldo, umido e ci sono cicloni occasionali. La temperatura media della aria e 30 gradi C. Ci sono una grande varietà di siti di immersione per persone di tutte le abilites a Mauritius. I principali centri di immersione si trovano al 'interno e intorno a Grande Baie, Flic e Flac, Blue Bay e Belle Mare.

Passeggiate sotto il mare sono une delle attività turistiche in solito in cui i partecipanti indossano un casco di immersione e la cintura di peso in mondo che camminano lungo il letto del mare e da mangiare ai pesci. L 'ossigeno è convogliato verso il basso dalla superficie ai partecipanti. Le sedi principali per questa attività sono Grand Baie e Belle Mare.

Sponsorizzazioni


mauritiustravel.it - Copyright © 2008